Prime emozioni e prima classifica mossa davvero, durante le partite della ranking session #1.
Dopo il pre-ranking e i sorteggi, i gruppi delle gare ranking apparivano discretamente omogenei, fatta eccezione per il Ramon Serrano Team, capitato in un gruppo molto accessibile.
Appariva fuori luogo anche l'AS Surdo, in un gruppo molto forte, mentre doveva dare conferme di un buon gioco l'Ajax. Alla ricerca dei primi risultati importanti invece la Stella Artois.
Il campo ha dato verdetti inoppugnabili: il Birreal di Severino Seu è sicuramente la squadra da battere, avendo rifilato un pesante 3 - 0 allo Sparta Kreuz 1992. Nel girone del Birreal però la sorpresa è stata l'AS Surdo, che pur perdendo entrambi i match, ha dimostrato progressi importanti nel gioco. Un team da tenere sotto osservazione.
Assente Astakos, che dovrà recuperare i match, nel gruppo restavano New Team e Biancorossi, la cui sfida è terminata 2 - 0 per New Team, che a questo punto si candida a essere la principale agonista del Birreal.
Nessun problema per Ramon Serrano Team, che vince i propri match, pur concedendo alla Longobarda un discreto miglioramento in campo.
Delusione per Stella Artois, che puntava alla duplice vittoria, e finisce invece il girone con solo 1 punto, a discapito dell'Ajax, che chiude e convince a punteggio pieno.
Attendiamo gli ultimi recuperi per completare la classifica e procedere ai sorteggi per il primo torneo dell'anno: il Bunker Classic.