Regolamento Club

1 - PREMESSA

  1. Obiettivi primari del Subbunker sono divertimento, amicizia, fair-play, creazione di rapporti sereni e sinceri aperti a tutti, senza alcuna distinzione. Chi non condivide questo non è parte del Subbunker.
  2. La sede di gioco deve essere rispettata.
  3. Il materiale e i campi di gioco devono essere rispettati.

2 - REGOLE GENERALI

  1. Ogni socio si identifica con il nome della propria squadra, il quale resta immutabile nel tempo, con approvazione del Presidente.
  2. I soci fondatori del Club, e proprietari delle strutture usate dal Club, sono:
    • ARBUES Carmine
    • COLATO Stefano
    • DAMBRA Marco
    • DELCURATOLO Ruggero
    • DORONZO Luigi
    • FUCILE Emilio
    • GIANNINI Francesco
    • LESENTENZE Enrico
    • PALMIERI Damiano
    • SEU Severino
  3. I soci fondatori hanno diritto di voto in caso di consultazione del CdS, i soci NON fondatori non hanno tale diritto.
  4. La quota associativa viene corrisposta per quadrimestri (gennaio / aprile, maggio / agosto, settembre / ottobre), o per frazioni inferiori in caso di nuovi iscritti.
  5. La quota associativa per i soci fondatori e NON fondatori è di euro 5,00 mensili, da pagarsi al Tesoriere entro il 2° giovedì di ogni quadrimestre.
  6. La quota associativa per i minori di anni 18 è di euro 2,50 mensili, da pagarsi al Tesoriere entro il 2° giovedì di ogni quadrimestre.
  7. Per l’acquisto di nuovi campi e per spese di altra natura, potrà essere richiesto un contributo extra, di natura comunque volontaria.

 3 - ORGANI DIRETTIVI

  1. Il club è diretto dal Presidente e dal Consiglio dei Subbunkers (CdS), composto da 4 membri, incluso il Presidente.
  2. Le decisioni si prendono a maggioranza del CdS. In caso di parità, il voto del Presidente vale doppio.
  3. Il Presidente ha autonomia di spesa sino a un valore di 15 euro mensili.
  4. Su tutte le questioni non aventi riscontro in Regolamento Soci o Regolamento Gare, decide il CdS.
  5. Se un socio non rispetta il regolamento, il CdS può allontanarlo per un periodo stabilito o a vita.
4 - ORGANIGRAMMA

Presidente: Francesco GIANNINI
Tesoriere: Marco DAMBRA
Consiglieri: Marco DAMBRACarmine ARBUES, Enrico LESENTENZE
Manutentore: Enrico LESENTENZE

5 - ARBITRI E NOTA SU PARTITE

  1. Scopo del club è di non arbitrare le partite, lasciando così ai giocatori il dovere di lealtà e rispetto.
  2. In caso di arbitraggio richiesto, l’arbitro viene deciso dal Presidente. In caso di protesta, si sorteggia tra le proposte del Presidente.
  3. In caso di dispute su partite non arbitrate, decide il Presidente, o nel caso egli fosse implicato, i restanti membri del CdS.
  4. Il calendario eventi viene stabilito dal CdS e annunciato al club oltre che pubblicato in questo regolamento.
  5. Gli incontri ufficiali hanno durata dai 30 ai 20 minuti suddivisi in 2 tempi, mentre i supplementare dai 10 ai 6 minuti in 2 tempi, con deroga a disputare un tempo unico se indicato nelle regole della competizione.
  6. I match ufficiali, se non diversamente indicato dal calendario o comunicazione del Presidente, si disputano il giovedì, con inizio ore 18:45 in inverno e 19:30 in estate.
  7. Il Presidente può accordare deroghe irrevocabili e indiscutibili per i recuperi.

6 - ATTRIBUZIONE PUNTEGGI

  1. Appena svolta una sessione, si sostituisce il punteggio dell’anno prima con quello del nuovo anno.
  2. La partecipazione agli eventi viene premiata con dei punti bonus, per incentivare i player a giocare, come riportato al punto 7 - Punteggi.
  3. La League Series prevede n° 1 promozione e n° 1 retrocessione. Ogni categoria di League Series attribuisce gli stessi punteggi ai classificati.
  4. In caso di parità in classifica, per ogni evento vale la stessa regola, ovvero: scontro diretto, differenza reti, minor numero di reti subite. In caso di parità ulteriore, sorteggio.
  5. I punti partecipazione sono quantificati in 3 p.ti per evento e si attribuiscono a fine torneo / evento solo se il player ha disputato tutte le partite. Diversamente i punti partecipazione non vengono attribuiti.
  6. Il player ritirato, ovvero che salta tutte le partite consecutive da un certo punto in poi, concluderà il torneo perdendo a tavolino le partite non disputate, percependo il 50% dei punti che andrà così a ottenere in classifica finale.
7 - PUNTEGGI